Martedì 12 settembre, nella parrocchia di San Paolo, con la Celebrazione Eucaristica alle ore 17.30, avverrà l’insediamento di don Angelo Santorsola come direttore della comunità salesiana “Nostra Signora di Bonaria” di Cagliari.

Don Angelo, 55 anni originario di Caserta, finora è stato ispettore (Superiore provinciale) dei Salesiani della Italia Meridionale. Prima aveva già ricoperto anche incarichi di direzione e formazione, come per esempio, a Napoli e a Genzano di Roma.

Sono davvero felice di essere qui” – ci racconta don Angelo – “mi sono innamorato di Cagliari: i colori, le persone, il mare. Non vedo l’ora di iniziare questa missione. Sono grato a don Michelangelo e don Marco, miei predecessori, per il lavoro svolto in questi anni. Ora ci attende questo stimolante percorso di unificazione della presenza salesiana in questa splendida città“.

La celebrazione dell’insediamento sarà presieduta dal superiore dell’ I.C.C don Stefano Aspettati, che sarà accompagnato dal suo nuovo vicario don Michelangelo Dessì, già direttore dell’Istituto don Bosco di viale Fra Ignazio.

A don Angelo l’augurio di questo progetto di unificazione di 3 presenze salesiane, a don Michelangelo il saluto grato per quanto operato e l’augurio di una nuova esperienza ricca di frutti.

Dopo la celebrazione si terrà un piccolo momento di festa nel cortile dell’Istituto Salesiano don Bosco, in viale fra Ignazio.

Phone: 070.44264
Piazza Giovanni XXIII
09128 CAGLIARI