Salesiani Don Bosco Cagliari San Paolo
Carissimi, Venerdi 1 Luglio alle 20,30 in Oratorio, serata di autofinanziamento per le attività dei nostri animatori.
NON PERDETEVELO: BOSCO BURGER !!
Salesiani Don Bosco Cagliari San Paolo
Domani ci sarà il concerto d'organo Bach e dintorni tenuto dal nostro Maestro Davide Boz. Vi aspettiamo numerosià1

Questa è una pagina di esempio. Differisce da un articolo di un blog perché rimane sempre allo stesso posto e (in molti temi) appare nel menu di navigazione. Molte persone iniziano con una pagina di Informazioni che li presentano ai visitatori del sito. Potrebbe apparire una presentazione del tipo:

Ciao! Sono un fattorino ciclista di giorno, aspirante attore di notte e questo è il mio sito web. Vivo a Los Angeles, ho un grande cane di nome Jack e mi piace la piña colada. (E prendere la pioggia)

…o qualcosa di simile:

La Società XYZ Aggeggi è stata fondata nel 1971 e da allora fornisce al pubblico aggeggi di ottima qualità. Situata a Fantasilandia, XYZ impiega oltre 2.000 persone e realizza ogni sorta di aggeggio fantastico per la comunità di Fantasilandia.

Come nuovo utente di WordPress, dovresti andare nella tua Bacheca per eliminare questa pagina, e crearne delle nuove per i tuoi contenuti. Divertiti!

Speciale Domenica – XIII tempo ordinario

BOSCO BURGER

Venerdi 1 Luglio alle 20,30 – Attività di autofinanziamento per gli animatori del nostro oratorio

Speciale Domenica – Corpus Domini