Salesiani Don Bosco Cagliari San Paolo
Vi aspettiamo questa sera 🥳
Salesiani Don Bosco Cagliari San Paolo
Carissimi, domenica 23 ottobre alle ore 17.00 SIAMO TUTTI INVITATI alla prima assemblea parrocchiale in cammino verso il Sinodo. Vi aspettiamo numerosi!

Questa è una pagina di esempio. Differisce da un articolo di un blog perché rimane sempre allo stesso posto e (in molti temi) appare nel menu di navigazione. Molte persone iniziano con una pagina di Informazioni che li presentano ai visitatori del sito. Potrebbe apparire una presentazione del tipo:

Ciao! Sono un fattorino ciclista di giorno, aspirante attore di notte e questo è il mio sito web. Vivo a Los Angeles, ho un grande cane di nome Jack e mi piace la piña colada. (E prendere la pioggia)

…o qualcosa di simile:

La Società XYZ Aggeggi è stata fondata nel 1971 e da allora fornisce al pubblico aggeggi di ottima qualità. Situata a Fantasilandia, XYZ impiega oltre 2.000 persone e realizza ogni sorta di aggeggio fantastico per la comunità di Fantasilandia.

Come nuovo utente di WordPress, dovresti andare nella tua Bacheca per eliminare questa pagina, e crearne delle nuove per i tuoi contenuti. Divertiti!

Autofinanziamento Animatori – Dicembre 2022

SUONI D’AVVENTO 2022

Novena all’IMMACOLATA

Vangelo Secondo Matteo

Approfondimenti a cura di Mons. Mosè Marcia 29 Novembre 6 Dicembre 13 Dicembre h 19,30 in Chiesa

RITIRO CEP di AVVENTO

Ritiro della Comunità Pastorale – Domenica 20 Novembre 2022

GIORNATA MONDIALE DEL POVERO – 13 Novembre

Gruppo Famiglia – 2022/23 – Noi ci Siamo

In Bicicletta verso il Cielo – Artemide Zatti

Speciale Domenica – XXXI tempo ordinario

ASSEMBLEA CEP – Comunità Educativa Pastorale

Domenica 23 Ottobre riprendono i lavori della CEP Tutti i parrocchiani (animatori, educatori, allenatori e chiunque sia impegnato o frequenti la nostra opera) sono invitati a partecipare!

Phone: 070.44264
Piazza Giovanni XXIII